Select language

Sicurezza a 360°

quadrangolare_050619

Sicurezza a 360° in campo a favore del Progetto Slancio di Monza

Il prossimo 30 Giugno 2019 a partire dalle ore 16:00 presso lo Stadio Breda di Sesto San Giovanni si disputerà la seconda edizione del Quadrangolare di Calcio #uniticontrolasla.

Il quadrangolare prevede la partecipazione delle seguenti squadre:

  • Rappresentativa Guardia di Finanza Tenenza di Cernusco Lombardone
  • Rappresentativa Polizia di Stato Questura di Monza
  • Rappresentativa Comando dei Carabinieri Merate
  • Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro

L’evento è promosso a favore del Progetto Slancio di Monza, organizzato con la collaborazione della Pro Sesto e con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni.

L’ingresso all’evento è gratuito ma sarà possibile effettuare una donazione libera direttamente al Gazebo che verrà predisposto per l’occasione da parte dei Volontari del Progetto Slancio.

Il Progetto Slancio è un Centro di Cura che si trova a Monza in viale Cesare Battisti 86 in prossimità del “Rondò dei Pini”. Progetto Slancio si occupa della cura di persone in stato neurovegetativo e malate di SLA ed è diretta dalla società cooperativa sociale onlus La Meridiana Due. La struttura accoglie 71 posti letto ed è un centro di cura dove vengono adottate le migliori soluzioni nel settore della domotica oltre che la presenza di un team di specialisti d’eccellenza.